Durata: 8 giorni 7 notti
21/28 Luglio

STRUTTURA

Hotel Isolabella 4 stelle a Fiera di Primiero, incantevole e caratteristico borgo montano ai piedi delle Dolomiti, nel cuore del Trentino. Situato a 200m dal centro storico di Fiera di Primiero, in una posizione centrale e tranquilla, e di fronte alla pista ciclo-pedonale, l’Hotel Isolabella dista solo 11 km da San Martino di Castrozza e dalle Pale di San Martino, patrimonio UNESCO.

SERVIZI

La struttura è dotata di sala ristorante luminosa ed accogliente, isolabar (vini selezionati, birre artigianali, cocktails e aperitivi, musica di sottofondo), centro wellness, wi-fi, sala lettura, sala TV, 2 ascensori, di cui uno grande e panoramico. Ampio giardino solarium di circa 300 mq con sedie e sdraio, zona giochi per i bambini, calcetto.

CAMERE

Tutte le camere sono arredate con legni e tessuti artigianali del Primiero e sono dotate di balcone

A TAVOLA

Trattamento di pensione completa:

– colazione a buffet (succhi centrifugati freschi,muesli, cereali, croissant, pan cake, gallette di riso e mais, yogurt intero e magro, frutta fresca, frutta secca e sciroppata, affettati, formaggi del Primiero, marmellate, le magnifiche torte fatte in casa, latte vaccino, senza lattosio, di soia, di avena, alle mandorle e l’angolo della caffetteria e del thè).

– pranzo con buffet freddo di verdure, primi e secondi a scelta, scelta di dolci fatti in casa

– cena con 4 menù a scelta, di cui sempre uno con piatti tipici del Trentino (buffet freddo di verdure, antipasto, menù a scelta tra classico, tipico e leggero, lista dei dessert tutti fatti in casa)

Polizza annullamento facoltativa da richiedere in agenzia