Durata: 12 giorni 11 notti
4/15 Luglio

STRUTTURA

L’hotel Eurovillage a 4 stelle sorge ad Agrustos, vivace località turistica lungo la costa nord orientale sarda tra Olbia e Orosei.
Eurovillage è composto da 196 camere divise tra un corpo centrale recentemente ristrutturato e graziosi villini a schiera circondati da rigogliosi giardini che vi accompagneranno fino alla bellissima spiaggia di sabbia.
In un’atmosfera di grande comfort e coinvolgente attività, il villaggio apre a tutta la famiglia infinite possibilità di divertimento, relax ed escursioni.

SERVIZI

Reception 24h, hall, bar, sala tv, boutique, sala convegni, piazzetta con giardino, anfiteatro, desk escursioni e noleggio auto, parcheggio esterno adiacente incustodito. Wi-fi presso la reception.
Ampia piscina attrezzata, con angolo riservato ai più piccoli, campo da tennis, campo polivalente calcetto/basket.

CAMERE

Sono distribuite in parte nel corpo centrale dove si trovano anche i servizi principali, e in parte nei villini a schiera immersi in rigogliosi giardini.
Confortevoli e arredate con gusto, sono dotate di aria condizionata, telefono, Tv sat, servizi privati con doccia, balcone o veranda.

A TAVOLA

Trattamento di pensione completa con colazione e pasti serviti a buffet. Ampio e climatizzato offre piatti di cucina regionale ed internazionale.
Vengono organizzate settimanalmente serate che propongono agli ospiti le specialità della cucina locale.

Polizza annullamento facoltativa da richiedere in agenzia