Durata: 15 giorni 14 notti
28 Luglio / 11 Agosto

STRUTTURA

Hotel Mia di Miramare di Rimini 3 stelle, dove trascorrere entusiasmanti vacanze al mare e dove si respira un’aria di cordialità e familiarità grazie all’esperienza della titolare e di tutto lo staff. Situato in posizione invidiabile, a due passi dalla spiaggia e a pochissima distanza dalle Terme di Rimini.

SERVIZI

All’interno della hall è presente un’area con poltroncine e tavolini dove godersi il tempo libero, leggere un libro o scambiare due chiacchiere con gli altri ospiti dell’hotel. Dalla maggior parte delle stanze è possibile godere di una bellissima vista mare. Gli arredi degli interni sono semplici ma curati: ordine e pulizia sono al primo posto. Servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 sdraio/lettini a camera.

CAMERE

Tutte dispongono di servizi privati con box doccia, balcone, cassaforte, ventilatore a soffitto, aria condizionata e tv color.

A TAVOLA

Trattamento di pensione completa, gli ospiti vengono deliziati con proposte della cucina tipica italiana e romagnola, perché in vacanza mangiare bene rende il soggiorno indimenticabile. Prima colazione a buffet dolce e salta mentre sia a pranzo che a cena si comincia con un grandissimo buffet di antipasti e verdure fresche. Gli ospiti possono, poi, godersi a tavola i primi e i secondi preparati dallo chef.

 

Polizza annullamento facoltativa da richiedere in agenzia