ESAURITO
Durata: 8 giorni 7 notti
16/23 Luglio

STRUTTURA
Situato in uno dei posti più belli della Sicilia occidentale, all’interno della Riserva Orientata del fiume Belice, e a pochi chilometri dal Parco Archeologico di Selinunte. Il Paradise Beach Resort è il luogo perfetto dove trascorrere una vacanza culturale e a contatto con la natura. Il contesto lo rende adatto alle famiglie e a chi ama il mare.

SERVIZI
l Paradise Beach possiede due piscine di cui una per bambini. Fulcro di tutte le attivita del Resort, non vi mancherà sicuramente il tempo per apprezzarle. Bar lounge, wi-fi, centro massaggi, boutique, aria condizionata, campi da calcetto, bocce, ping pong e tennis. Per ogni camera è previsto il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini.

CAMERE
Tutte le camere dispongono di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, telefono diretto, TV satellitare, cassetta di sicurezza elettronica e minifrigo.

A TAVOLA
Il ristorante centrale, coperto e climatizzato, dispone di ampie vetrate che si affacciano sul mare e sulla piscina. Trattamento di pensione completa con soft inclusive (acqua, vino e soft drinks).

 

Polizza annullamento facoltativa e supplemento singola da richiedere in agenzia